Bio |
- Alessandro Martemucci: laureato in Marketing e Comunicazione, è Ceo dell’agenzia Officinae.
- Docente alla School of Management – Università LUM Jean Monnet.
- Mentore (TiAssisto24) LVenture Group e Luiss Enlabs.
- Consulente Lean Marketing e Digital per le imprese.
- Già Vicepresidente dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketing (AISM) – Aism.org.
- Formatore e speaker professionista per SMAU, Confindustria, Ninja marketing e AISM.
- Autore del libro Marketing Low Cost.
- Founder del portale Marketinglowcost.it, dove vige una sola regola: del marketing non si butta via nulla.
- Ideatore e promotore del Lean Marketing Model, un modello innovativo per costruire progetti vincenti orientati all’eccellenza.
- Ideatore del Lean Marketing Canvas, una tela fatta da 15 elementi per costruire start-up e prodotti o servizi eccellenti.
- Fondatore di Marketingschool.it, la prima scuola di marketing ecosostenibile ed ecocompatibile.
- Ideatore del portale Marketinglean.it, la quintessenza del marketing del futuro.
- Autore del libro Lean Marketing & Sales, oltre il prodotto: vendere soluzioni.
|